Scopri in poco più di 10 minuti il metodo a 3+1 step che ti permetterà finalmente di risollevare il tuo e-commerce, portandolo da 0 a generare entrate a 6 cifre anche mentre dormi.

CHI SONO

Amministratore di due aziende italiane, che gestiscono e-Commerce che ad oggi generano stabilmente oltre 1 milione di euro l’anno, e negli ultimi 10 anni ho investito oltre 20 milioni di euro in campagne pubblicitarie, vendendo prodotti online per un valore totale che supera i 70 milioni di euro.

Dall’ormai lontano 2017 mi occupo di formazione con al seguito oltre 3200 studenti e 11.2 milioni di euro generati da questi ultimi grazie ai miei insegnamenti.

Grazie a questi risultati, sono oggi riconosciuto come il massimo punto di riferimento a livello europeo nel campo dell’advertising online. Ho fornito consulenze a importanti brand in tutta Europa per la gestione dei loro e-commerce online

Ho preparato un video, in cui mostro l'esatta strategia che ho messo a punto nel corso di 6 anni (ed oltre 20 milioni di euro spesi di tasca mia in advertising pubblicitario), che ti mostrerà come creo e scalo costantemente in profitto campagne pubblicitarie per le mie aziende, e come abbia creato nel corso degli anni la community di affiliati e media buyer più grande e profittevole esistente.

Un esempio di come applico questa strategia per garantire fatturati milioniari alla mia azienda.

A chi è indirizzato questo video

Media Buyer Entry-Level, ancora all’inizio del proprio percorso professionale e che desiderano partire fin da subito con il piede giusto, evitando costosi errori e sprechi di budget, soprattutto dei propri clienti. 

Media buyer esperti che aspirano a elevare le proprie competenze a un livello superiore. Questa strategia è infatti progettata per darti subito in mano una strategia avanzata, per trasformarti da un mero pigia bottoni a uno stratega esperto di analisi dei dati che sa esattamente cosa sta funzionando e cosa invece devi subito scartare nelle tue ads.

Tutti coloro che hanno difficoltà nelle fasi di test e scaling delle campagne. Il problema, il più delle volte, risiede proprio nell’analisi fondamentale dei dati, che non ti permette di creare strategie mirate per l’ottimizzazione delle campagne, migliorando metriche chiave come il Costo per Clic (CPC) e il Costo per Lead (CPL), mantenendo al contempo performance elevate.

Tutti coloro che possiedono un e-commerce, hanno sperimentato solo metodi organici, attratti dalle promesse di guadagni facili senza investimenti, ma che tuttavia si sono resi conto che questa strada è lenta e complicata, e adesso desiderano abbracciare l’efficacia delle campagne pubblicitarie online per far decollare il loro e-commerce

Tutti coloro che possiedono un e-commerce, hanno iniziato a fare sponsorizzate online, ma non riescono ad ottenere i risultati sperati!
Hanno quindi costi elevati, in fase di test ci sono costantemente problemi, la fase di scaling è praticamente inesistente ecc.

Aziende e professionisti del settore che gestiscono campagne pubblicitarie attualmente al di sotto degli standard di eccellenza richiesti dal mercato. Se le tue campagne non performano come vuoi, e “muoiono” dopo qualche giorno lasciandoti solo ROI negativi, il metodo a 3+1 Step è la soluzione definitiva al tuo problema.

Imprese che si trovano di fronte a sfide significative nel percorso di crescita, digitalizzazione e sviluppo del proprio business. A breve ti forniremo una strategia precisa per creare e scalare campagne per il tuo ecommerce create direttamente all’interno della 3B Solutions, per scalare in modo efficace le campagne, aumentando la presenza sul mercato e il relativo impatto.

Aziende con budget elevati che non vogliano rischiare di affidarsi a professionisti non all’altezza. Gestire budget elevati in fase di test e scaling non è semplice, soprattutto se i soldi che si investono non sono i propri, per questo motivo avere un media buyer formato e all’altezza di ricoprire tale ruolo e fondamentale per raggiungere risultati positivi anche in poco tempo, riducendo al minimo il tasso d’errore.