Webinar Gratuito con Tindaro Battaglia

La Miglior Strategia Di Partenza Seguita Da 1758 Persone Per Creare Un Business Online Che Funziona Nel 2021 (O Aumentare I Margini del Tuo Business Esistente) Senza Spendere Un Solo Centesimo Per Creare Un Prodotto Proprio O Perdere Mesi Di Tempo Per Vedere Risultati.

Ogni santo giorno, ti appaiono su tutte le piattaforme di intrattenimento improbabili formatori che dichiarano, tra un rolex ed una lamborghini, che il loro corso è quello che fa al caso tuo, ma è davvero così?

Puoi davvero fidarti di chi ti promette mari e monti, ed afferma che grazie a qualche non ben definito pulsante magico, riuscirai a cambiare la tua vita, creando un tuo business online?

La verità è tremendamente diversa, e molto spesso chi crede in queste promesse fatte da autentici “ciarlatani della rete” se ne rende immediatamente conto: acquista un corso (magari di scarsissimo valore, su piattaforme inadeguate, con contenuti ai limiti del ridicolo, salvo poi ritrovarsi alla situazione di partenza (e con una piccola eccezione: migliaia di euro in meno spesi in informazioni totalmente inutili ed anzi, molto spesso pericolose).

Proprio in quel momento, l’angoscia si impadronisce di te, e capisci di avere perso denaro ma soprattutto tempo (che per un imprenditore è il bene più prezioso, perché limitato)

Se hai già un tuo business, o ne vorresti creare uno, ma ti spaventano gli enormi investimenti che pensi siano necessari per avviare il tutto, o sei stanco delle solite nozioni trite e ritrite che ormai ti passano per oro colato, questa lezione fa per te. Continua a leggere questa pagina e scopri come sia possibile, oggi, avviare un business da zero, o espandere il proprio, grazie ai meccanismi di affiliate marketing ingegneristico

Cosa fare allora? Com’è possibile iniziare un business online in maniera seria e profittevole, o aumentare i profitti del proprio business, senza incorrere in perdite di tempo o nozioni inutili e spesso pericolose?

Il 95.7% di coloro i quali infatti si lasciano abbindolare dalle classiche promesse di business, solitamente falliscono nel giro di qualche mese, a causa di 3 errori grossolani, che i formatori del settore evitano di rivelare per non diminuire le loro entrate, che spesso derivano unicamente dalla vendita dei corsi di formazione.

Ho quindi deciso di realizzare questo webinar, che ha lo scopo di far chiarezza una volta per tutte su cosa oggi stesso funzioni e cosa no nel martoriato panorama dei business online.

Ma cosa scoprirai finalmente in questa lezione gratuita?

Ma perché dovrei ascoltarti? chi sei?

Hai perfettamente ragione, lascia che mi presenti.

Mi chiamo Tindaro Battaglia, sono un ingegnere civile con ben 10 anni di libera professione alle spalle, che oggi vive unicamente grazie al suo business online (che ti rivelerò nella lezione gratuita).

Sono il marketer di riferimento per moltissimi formatori italiani ed esteri (alcuni anche molto noti), e sono “l’eminenza grigia” che sta dietro le consulenze che hanno fruttato centinaia di migliaia di euro a molti di essi, tanto da essere soprannominato nel settore dei formatori come “Il professore”.

Nel 2016, fondo la mia azienda in Italia, la 3B Solutions, che nel giro di pochi anni ha raggiunto volumi d’affari per oltre 7 milioni di euro annui, operando unicamente online.

Nel 2020, mentre le aziende chiudevano causa pandemia, molte aziende ed imprenditori che si sono affidati al sottoscritto, hanno registrato volumi di vendita record, operando unicamente online

Nel 2020, ricevo il 2 Comma Club Award, un premio esclusivo elargito in America ai marketers che superano il milione di dollari in vendite unicamente online.

Ho al mio attivo migliaia di campagne pubblicitarie, con spesa affrontata superiore ai 7 milioni di euro.

Tutto bello, ma perché gratis? dove sta la fregatura?

Domanda lecita. Avendo formato e fatto consulenza alla maggior parte dei formatori del settore, e vedendo “traditi” i miei insegnamenti da alcuni di essi, che hanno distorto e manipolato ciò che rivelavo loro in consulenza, al solo scopo di fare profitto, ho deciso di creare questa lezione gratuita con lo scopo di evitare ad imprenditori (o futuri tali) errori che potessero costare loro tempo e denaro, ma soprattutto demotivarli e far perdere loro ogni speranza nei meccanismi di impresa online, che se ben sfruttati, rappresentano una autentica miniera d’oro ancora inesplorata.

Ma che risultati ha avuto chi ha seguito ciò che spieghi?

Ecco alcuni risultati ottenuti dagli imprenditori che hanno deciso di seguirmi a partire dalla stessa lezione gratuita alla quale accederai a breve. I risultati fanno riferimento sia ad imprenditori che hanno avviato il loro business da zero, sia a coloro i quali hanno migrato il loro business online, sia a coloro i quali hanno aumentato i margini del loro business esistente.

3B Solutions s.r.l.s. - P.IVA: 03392920835

This site is not a part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, This site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK, Inc.

Accedi Al Webinar